logo tomaso salumi

 

SETTORE: Food & Beverage
SEDE: Faicchio (BN)
LAVORI REALIZZATI: grafica, web, gestione social
SITO WEB: www.tomasosalumi.it


La famiglia Tomaso è impegnata nell’attività di trasformazione e lavorazione dei salumi fin dal 1962, animata fin dagli inizi da un’innata intraprendenza e da una passione forte e costante per il proprio lavoro. Eugenio, l’attuale proprietario, nel Duemila decide di ampliare l’attività familiare permettendole di raggiungere traguardi d’importante rilievo. Nipote dell’omonimo nonno che fondò l’attività, dopo diverse esperienze lavorative in settori differenti, fa sua l’esperienza di famiglia diventando macellaio a seguito di un intenso periodo di formazione. Oggi può vantare oltre 30 anni di esperienza in questo campo e una forte voglia di sperimentare e di mettersi ancora in gioco nel miglioramento del proprio lavoro.
Fiore all’occhiello della produzione dell’azienda è il Culatello del Matese e la produzione di salumi derivati dall'allevamento della pregiata razza suina "nero casertano", a lungo dimenticata ma capace di dare carni dal sapore unico. Da questa carne squisita nasce una nuova linea di prodotti “I Neri del Duca” che si che si affianca alla già affermata “I Piaceri del Duca”.

SEMA cura per Tomaso Salumi la realizzazione di progetti grafici, dei coordinati e dei materiali di comunicazione aziendali, la realizzazione di progetti web, la gestione dei canali Social.

 

Lavori realizzati

Arrows Left icon Indietro

Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.